CHI Siamo
Sono Valentina Sartori, sono la seconda generazione dell’azienda di famiglia Rivas 1984 che da 34 anni si occupa di porte e finestre.
Sono cresciuta nella falegnameria dei miei genitori.
Da piccola, io e mio fratello Riccardo, correvamo e giocavamo tra le finestre e le assi di legno, tra lo sconcerto e la preoccupazione dei miei genitori.
La passione per l’arredamento mi ha portato a frequentare l’istituto d’arte del mio paese e a apprendere le basi del disegno tecnico.
Quando 15 anni fa ho iniziato stabilmente a lavorare in azienda ho cercato di unire la mia passione con l’attività di famiglia e il mondo dei serramenti.
Abbiamo così iniziato a creare un processo di progettazione per le finestre valorizzando i disegni come strumento di comunicazione con il cliente.
Sappiamo infatti quanto sia importante per il cliente finale capire ciò che stiamo realizzando per lui.
Negli anni questa è diventata la nostra specializzazione fino all’intuzione di creare un sistema che permettesse al cliente di vedere veramente le finestre della sua casa attraverso disegni realistici e tridimensionali.
Da questo è nato il nostro sistema e anche le 6 fasi che portano ad avere veramente le finestre che il cliente desidera senza dubbi, senza errori e senza equivoci.
Da qui la nascita anche di questo blog!
In questo progetto, e in azienda, il mio braccio destro è mio fratello Riccardo.
Anche lui ha frequentando l’istituto d’arte e imparato il disegno tecnico.
Ora lui è tecnico di cantiere, si occupa della consulenza in cantiere, della progettazione della posa in opera.
E’ anche tecnico di produzione nella falegnameria di famiglia.